Category: Altri Progetti (page 1 of 5)

Manifestazione di interesse finalizzata all’ampliamento della short list del GAL Elimos con l’inserimento delle figure di animatori, provenienti da tutti i GAL partecipanti al progetto “Sicilian Way – Food & Travel Value”

Requisiti Di Partecipazione

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in attività di animazione territoriale, sviluppo locale e/o cooperazione transnazionale;
  • Competenze in marketing territoriale, sviluppo rurale e progettazione di iniziative di cooperazione;
  • Esperienza pregressa in attività consulenziale a favore di imprese agroalimentari e/o turistiche;
  • Conoscenza delle politiche di sviluppo rurale e dei programmi Leader;
  • Capacità di coordinamento e gestione di attività con operatori pubblici e privati;
  • Esperienza pregressa in progetti Leader e/o PSR.

Modalità di Presentazione della Domanda

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 15/04/2025, inviando la seguente documentazione:

  • Domanda di partecipazione;
  • Curriculum Vitae aggiornato;
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante il possesso dei requisiti richiesti;
  • Copia di un documento di identità in corso di validità.

La documentazione dovrà essere trasmessa via PEC all’indirizzo galelimos@legalmail.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di Interesse – Short List Animatore Sottomisura 19.3”.

Il compenso è di circa € 8.000,00 per ciascuna delle due figure. L’importo esatto verrà determinato all’atto della stipula del contratto. L’incarico avrà la durata di circa 2 o 3 mesi.

Sotto il Link della manifestazione di interesse:

5/3/25 Manifestazione di interesse per l’inserimento della figura di Animatore nella short list della Sottomisura 19.3 “Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del Gruppo di Azione Locale”. Scade il 15/4/25

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di una agenzia cui eventualmente affidare, tramite successiva “Trattativa Diretta” (TD) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA.), l’attività di comunicazione, a valere sulla Misura 1.7.2 – Intervento “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale” della Missione M1 – Componente C1 – del PNRR”

Si pubblica l’avviso per l’acquisizione di offerte per l’individuazione di un operatore economico cui affidare l’attività di comunicazione a valere sulla Misura 1.7.2 – Intervento “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale”.

Le offerte potranno essere inviate entro le ore 12.00 del giorno 04/12/2024.

Avviso-esplorativo

allegato-1_istanza-di-partecipazione

allegato-2_offerta

Progetto “CLUSTER SERVAGRI: AVVISO PUBBLICO RICERCA CURRICULA per n° 1 “Esperto in sensibilizzazione e disseminazione”

Per l’attuazione del progetto “CLUSTER SERVAGRI – CLUSTER transfrontaliero a SERVizio del networking e della qualificazione delle filiere dell’AGRIcoltura”, finanziato a valere sul Programma “Italia – Tunisia” 2014-2020, il GAL Eloro pubblica il presente avviso di ricerca curricula per n° 1 “Esperto in sensibilizzazione e disseminazione”.

Se interessati, si prega di inviare per posta elettronica certificata (PEC) la domanda di candidatura, costituita dalla seguente documentazione:

– lettera di motivazione;

– curriculum vitae et studiorum rigorosamente in formato europeo;

– copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda come sopra descritta va inviata all’indirizzo: galeloro@pec.it  all’attenzione della Sig.ra Angela Borrometi entro e non oltre 15 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Tutta la documentazione ai seguenti LINK:

Avviso2_CLUSTER_SERVAGRI_Esperto_Sensibilizzazione_Disseminazione_Capitalizz_ripubblicazione3

Lettera_motivazione_FORMAT (1) (1)

PROGETTO “CLUSTER SERVAGRI” – 2^ Conferenza Euromediterranea Programma ENI CBC «Italia – Tunisia» 2014/2020

Il GAL Eloro, Beneficiario Principale del progetto standard CLUSTER SERVAGRI, in corso di attuazione nell’ambito del Programma europeo di Cooperazione Transfrontaliera ENI CBC “Italia-Tunisia” 2014-2020, è lieto di annunciare che la 2^ Conferenza Euromediterranea, si è tenuta al Palazzo di Città di Palazzolo Acreide (SR), presso il Laboratorio del villaggio transfrontaliero della conoscenza, nelle date 11, 12 e 13 maggio 2023.
La prima giornata è stata dedicata a visite di studio in campo presso l’Azienda Agricola del Dott. Agronomo Enzo CARPINO, situata nel territorio di Palazzolo Acreide, mentre le restanti sessioni si sono svolte presso il Palazzo di Città: il 12 maggio, con un Evento di disseminazione e capitalizzazione incrociata dei due progetti “Italia-Tunisia”, CLUSTER SERVAGRI e PROMETEO con la presentazione e il confronto dei risultati ottenuti dai partner di progetto; e il 13 maggio con un Seminario di divulgazione incentrato su “L’influenza dei cambiamenti climatici sulle colture e produzioni arboree mediterranee : esperienze e buone pratiche a confronto”, tematica legata alla sessione inaugurale del Parlamento rurale italiano, che ha visto anche l’intervento di rappresentanti del Parlamento rurale europeo – Italia (ERP-Italia) ai lavori della CEM.
Di seguito alcune foto e video dell’evento.

 

 

 

 

 

Older posts

© 2025 Gal Eloro

Up ↑